Convegno nazionale Incaricati Missio Ragazzi

Facebooktwitterlinkedinmail

Carissimi direttori e collaboratori dei centri missionari diocesani, siamo qui a comunicarvi il programma del prossimo Convegno Nazionale Incaricati Missio Ragazzi 6-7-8-marzo Roma  presso “Casa per Ferie Enrico De Ossò”.

A grandi linee:

  • Venerdì 6 marzo dalle ore 16.30 si aprirà il convegno e subito ci caleremo nella tematica della Fraternità mettendoci in ascolto di Roberto Del Riccio SJ – Assistente Ecclesiastico Generale AGESCI; Don Marco Ghiazza – Assistente Nazionale Azione Cattolica Ragazzi e Don Valerio Bersano – Segretario Nazionale Missio Ragazzi
  • Sabato 7 marzo sarà una giornata intensa di lavoro personale e laboratori in gruppo: vivremo diversi momenti di fraternità tra di noi.
  • Domenica 8 marzo nell’occasione della giornata della donna, avremo il piacere di ascoltare la  testimonianza di Paola Russo referente del progetto Action Women in CastelVolturno voce di “riscatto della Donna”.

Scarica qui Programma dettagliato del Convegno ed info logistiche per raggiungere la struttura.

 La Scheda  di iscrizione  aggiornata secondo le nuove normative sulla privacy, dovrà essere compilata, firmata ed inviata tramite email a ragazzi@missioitalia.it oppure via fax allo 06.66410314 entro e non oltre il 28 febbraio 2020.

Scarica qui scheda di iscrizione

 

Costi

La quota di partecipazione è di € 100,00 a persona: anche per quest’anno il Segretariato Nazionale provvederà a coprire parte dei costi di vitto e alloggio. Qualora restassero posti disponibili sarà possibile iscriversi in numero superiore a 2 per diocesi con pagamento, a partire dal terzo partecipante, dell’intera quota di € 130.

Inviare la quota di partecipazione tramite

Bonifico bancario intestato a

Missio – Pontificie Opere Missionarie

IT 03 N 05018 03200 000011155116

Banca Popolare Etica

oppure

 

Bollettino postale n° 63062855 intestato a

Missio – Pontificie Opere Missionarie

Via Aurelia 796 00165 Roma

 

specificando come causale: Convegno Nazionale POIM.

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattarci allo 06.66502644.